PARETI DIVISORIE e ATTREZZATE
In un ufficio moderno e al passo coi tempi, dove flessibilità, praticità ed accessibilità devono convivere in maniera armoniosa e funzionale, è importante trovare un modo rapido e snello per organizzare lo spazio, favorendo la produttività ma salvaguardando anche privacy e tranquillità delle zone di lavoro.
La soluzione viene offerta dall'utilizzo di pareti divisorie, per ripartire gli spazi creandone di nuovi, e di pareti attrezzate, per riorganizzare lo spazio con elementi funzionali anche per l'archiviazione. Tali strutture divisorie sono modulari, ovvero lasciano un'ampia gamma di possibilità di progettazione e composizione degli spazi, per adattarli meglio alle diverse esigenze dell'utente. Inoltre, la rapidità di installazione iniziale e l'agilità nell'apportare modifiche successive con spostamenti e inserimento di impianti tecnici, rendono questo prodotto estremamente comodo, agile ed efficiente ad un prezzo davvero conveniente.
L'ampia varietà di cromie, design, finiture e materiali di rivestimento, permettono una vasta libertà di costruzione e personalizzazione degli spazi, con la possibilità di integrare armoniosamente elementi nuovi con stili e soluzioni estetiche già presenti e definite. Il sistema può essere inoltre da noi integrato e valorizzato con pavimenti galleggianti o sopraelevati, controsoffiti e cartongessi.